Zooexpert logo
Zooexpert logo

Tutti gli articoli

Come posso effettuare un reso?Aggiornato 24 days ago

I resi devono essere effettuati entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere inutilizzati e restituiti nella confezione originale.

Reso tramite posta

Dalla tua area personale puoi richiedere il reso di un prodotto o di un ordine. Contatta il nostro servizio clienti tramite  la nostra area contatti.  Per avviare la procedura di reso, indicare il numero d'ordine e i dettagli dell'articolo che desideri restituire. Le spedizioni saranno a carico del cliente. 

Nota: per ogni ordine reso i costi di spedizione sono a carico del cliente.


Reso in negozio

Se risiedi nei pressi della nostra sede, potresti  direttamente recarti nel nostro negozio al dettaglio sito a Gioia del Colle (BA) e presentare la conferma dell'ordine o la bolla di accompagnamento come prova d'acquisto. Tutti gli articoli devono avere il cartellino originale attaccato.


Procedura di rimborso

Una volta ricevuto l'articolo restituito, lo controlleremo per verificare che soddisfi i nostri criteri di reso. Se il reso viene approvato, il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento originale.


Articoli non restituibili

Alcuni articoli non possono essere restituiti per motivi di igiene, vendita finale o altro. Questi articoli sono chiaramente segnalati nella pagina specifica del prodotto

Questo articolo ti è stato utile?
No
© 2025 ZOOEXPERT SRL | Sede: Traversa Via Guido Dorso 13 Gioia del Colle (BA) | Tel. 080 3483472 | email [email protected] | Pec [email protected] | P.Iva 06833550723 | Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. Termini e condizioni del servizio Informativa sui rimborsi Informativa sulla privacy Informativa sulle spedizioni Recapiti Informativa sulla cancellazione