Zooexpert logo
Zooexpert logo

Tutti gli articoli

Cosa succede se il pacco si smarrisce o arriva danneggiato?Aggiornato 24 days ago

Pacchi smarriti

Noi di Zooexpert, ci impegniamo a garantire che ogni ordine arrivi in perfette condizioni. Nel caso in cui il tuo ordine venga smarrito durante il trasporto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la nostra area contatti indicando il numero d'ordine e tutti i dettagli rilevanti.


Pacchi danneggiati

Siamo consapevoli della delusione che si prova nel ricevere un pacco danneggiato. In questi casi, ti invitiamo a segnalarlo al nostro servizio clienti tramite la nostra area contatti  entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, allegando delle foto che evidenzino i danni agli articoli o al pacco.

Valuteremo la documentazione fornita e, se necessario, provvederemo a una sostituzione o a un rimborso.

Questo articolo ti è stato utile?
No
© 2025 ZOOEXPERT SRL | Sede: Traversa Via Guido Dorso 13 Gioia del Colle (BA) | Tel. 080 3483472 | email [email protected] | Pec [email protected] | P.Iva 06833550723 | Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. Termini e condizioni del servizio Informativa sui rimborsi Informativa sulla privacy Informativa sulle spedizioni Recapiti Informativa sulla cancellazione