Al mio pet non piace quell’alimento? Nessun problema!Aggiornato a month ago
La soddisfazione tua e del tuo pet è la nostra priorità. Per questo, hai la possibilità di restituire qualsiasi prodotto che non ti soddisfi entro 14 giorni dalla data di consegna.
Alcuni brand offrono una garanzia “soddisfatti o rimborsati” per i loro prodotti. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere informazioni dettagliate sulle condizioni di reso.
Per agevolare la gestione della tua richiesta, ti consigliamo di avere a portata di mano le seguenti informazioni:
- Il numero d’ordine/cliente
- La ragione del reso
- Il codice del prodotto
- La data di scadenza e il numero di lotto, riportati sulla confezione
Ti ricordiamo che, per motivi igienici, non possiamo accettare resi di confezioni di alimenti già aperte. Per questo motivo, suggeriamo di provare inizialmente le formati più piccoli, per poi acquistare confezioni più grandi una volta accertato il gradimento del tuo pet, specialmente per quei marchi che non offrono la garanzia di rimborso.
Per maggiori dettagli sulle condizioni di reso, visita la nostra pagina Resi & Cambi.