Zooexpert logo
Zooexpert logo

Tutti gli articoli

Al mio pet non piace quell’alimento? Nessun problema!Aggiornato a month ago

La soddisfazione tua e del tuo pet è la nostra priorità. Per questo, hai la possibilità di restituire qualsiasi prodotto che non ti soddisfi entro 14 giorni dalla data di consegna.

Alcuni brand offrono una garanzia “soddisfatti o rimborsati” per i loro prodotti. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere informazioni dettagliate sulle condizioni di reso.

Per agevolare la gestione della tua richiesta, ti consigliamo di avere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Il numero d’ordine/cliente
  • La ragione del reso
  • Il codice del prodotto
  • La data di scadenza e il numero di lotto, riportati sulla confezione

Ti ricordiamo che, per motivi igienici, non possiamo accettare resi di confezioni di alimenti già aperte. Per questo motivo, suggeriamo di provare inizialmente le formati più piccoli, per poi acquistare confezioni più grandi una volta accertato il gradimento del tuo pet, specialmente per quei marchi che non offrono la garanzia di rimborso.

Per maggiori dettagli sulle condizioni di reso, visita la nostra pagina Resi & Cambi.


Questo articolo ti è stato utile?
No
© 2025 ZOOEXPERT SRL | Sede: Traversa Via Guido Dorso 13 Gioia del Colle (BA) | Tel. 080 3483472 | email [email protected] | Pec [email protected] | P.Iva 06833550723 | Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. Termini e condizioni del servizio Informativa sui rimborsi Informativa sulla privacy Informativa sulle spedizioni Recapiti Informativa sulla cancellazione