GESTIONE ORDINI
Come posso annullare un ordine?
L'opzione di annullare l'ordine è contenuta nell'e-mail di conferma. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti tramite la nostra area contatti. Ti invitiamo a indicare nel messaggio il numero d'ordine e il motivo dell'annullamento. Gli ordini
Come posso tenere traccia dell'ordine?
Una volta che l'ordine è stato effettuato ed elaborato, riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli. In questa e-mail saranno riportati il numero di tracciamento e un link alla nostra pagina per il tracciamento. Clicca sul link del numero di
Come posso creare un account?
Creare un account cliente su Zooexpert è semplice, veloce e sicuro. Una volta aggiunti tutti i prodotti desiderati al carrello, clicca sull’icona del carrello in alto a destra e poi seleziona “Procedi al checkout”. Nella pagina di accesso, scegli l’o
Quali metodi di pagamento offrite?
Su Zooexpert accettiamo i seguenti metodi di pagamento:. Tutti i metodi di pagamento disponibili sono completamente sicuri. I tuoi dati personali (come indirizzo, email e informazioni di pagamento) sono protetti da avanzati sistemi di crittografia e
Al mio pet non piace quell’alimento? Nessun problema!
La soddisfazione tua e del tuo pet è la nostra priorità. Per questo, hai la possibilità di restituire qualsiasi prodotto che non ti soddisfi entro 14 giorni dalla data di consegna. Alcuni brand offrono una garanzia “soddisfatti o rimborsati” per i lo